Di Riccardo D’Angelo
Via Valentino 35, 63083 Castel di Lama (AP)
“Essere Apicoltore consiste sostanzialmente nel procurare alle api ricovero e cure, vegliare sul loro sviluppo in cambio egli raccoglie una quota discreta del loro prodotto, consistente in: Miele, Cera D’Api, Polline, Propoli, Pappa Reale e Veleno”.
La nostra azienda è l’unione fra l’amore della natura alla passione per la cucina. Tutto è nato a seguito di una tradizione tramandata da due generazioni.
Per un apicoltore le api sono la sua famiglia, noi le conosciamo, le alleviamo e le trasportiamo nei più bei territori marchigiani, alla ricerca delle fioriture migliori. Da questo lavoro nascono i nostri migliori prodotti, direttamente dalla nostre api alla vostra tavola.
Un ottimo lavoro richiede molto tempo, e sicuramente noi ci dedichiamo la nostra vita, per le api, per la cucina e soprattutto anche per voi.
Ai giorni nostri l’azienda apicoltura Il Riccio, cerca di essere all’avanguardia a 360°: laboratorio con moderni macchinari per la lavorazione del miele, apiari insediati dalla costa alle montagne dei monti sibillini, fattoria didattica, aula formativa percorsi, laboratori didattici per adulti e bambini, con la possibilità di entrare in un vero percorso sensoriale.
Via Valentino 35, 63083 Castel di Lama (AP)
Apicoltura il Riccio
+39 340 298 5773